State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

venerdì 15 aprile 2016

Sono proprio io ...QUANDO sono solo con me stesso, quando sono con gli altri sono sempre diverso, cerco solo di essere accettato.

                                  ESSERE

          Credere in te stesso


QUANDO le persone mi lasciano esprimere, quando non mi sento costretta a fare o dire qualcosa ma faccio o dico quello che sento davvero.
Forse è per questo che a volte preferisco stare sola è difficile essere veramente ciò che si è.

Sono proprio io ...
QUANDO sono con il mio migliore amico perché è l’unico con cui mi sento bene. Non riesco a parlare con nessuno e mi tengo tutto dentro perché ho poca stima di me stesso e sono insicuro. Se avessi una persona con cui parlare mi libererei delle mie paure e delle mie ansie.

Sono proprio io …
QUANDO sono solo con me stesso, quando sono con gli altri sono sempre diverso, cerco solo di essere accettato.


www.wefree.it


Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..