State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 12 aprile 2016

“La realtà è più avanti”, questo il titolo dello spettacolo, verrà presentato domenica prossima a Romena


italiachecambia4
La realtà è più avanti
 spettacolo dedicato al cambiamento possibile
La realta e piu avantiWeb
Ha girato l’Italia in lungo e in largo in camper per incontrare e raccontare le storie di centinaia di persone che hanno deciso di cambiare vita, inventandosi progetti innovativi, in sintonia con l’uomo e con l’ambiente. Ora il viaggio del giornalista Daniel Tarozzi è diventato uno spettacolo teatrale per mostrare concretamente come, lontano dai riflettori dei mass media ci sia un’Italia che già oggi sta costruendo un altro modo di vivere, lavorare, creare relazioni ed economia, per un futuro possibile e sostenibile.
“La realtà è più avanti”, questo il titolo dello spettacolo, verrà presentato domenica prossima a Romena, nello spazio dell’auditorium (inizio ore 15.30, ingresso libero). Romena e il Casentino sono infatti parte ìintegrante della rete dell’Italia che cambia costituita su iniziativa dello stesso Daniel Tarozzi. Oltre al giornalista lo spettacolo “La realtà è più avanti” vede in scena Fabrizio Bartolucci, Stefano Fucili e Tommaso Baldini.

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..