State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 12 novembre 2014

Vale davvero la pena resistere!!! Si... Love is God ♡

L’attacco è concentrico, vale ancora la pena resistere?

DI COSTANZA MIRIANO
30
Oggi era una di quelle giornate che non finiscono mai. Poi, a un certo punto, ha cominciato a intravedersi la luce alla fine del tunnel. Strisciando pancia a terra in direzione del divano – obiettivo cioccolatino con abbiocco istantaneo – qualcosa mi ha trattenuto. Dovevo scrivere questo post. Ho indossato la tenuta da combattimento, la felpa pellicciata che la mia amica Federica mi ha spedito dalla Casa Bianca, altrimenti detta Air Felp One, e ho acceso il computer. Va be’, più esattamente ho messo la felpa, ho mangiato due fette di polpettone e ho acceso il computer.
Sono giorni che provo uno strano disagio. Dunque. Come ho raccontato decine di volte, quattro anni fa mi sono messa a scrivere un libro mentre cercavo una valida alternativa alla contemplazione delle macchie di muffa sul muro.
Continua a leggere
 Love is God ♡ ...
                                              ******
                                          MI CHIEDO
Nel silenzio di questa stanza
il mio pensiero
corre a Te.

E mi chiedo come fare
per appartenerti totalmente,
per addomesticare
questa anima
che ancora non sa amarti.

Tu, Amore così pieno,
io così imperfetta.

E mi chiedo, nel silenzio 
di questa stanza,
come fare per corrispondere
a questo Amore
così grande
che riservi a tutti.

Così rimango silenziosa,
in ricerca 
di un modo perfetto
per donarmi a Te,
mentre Tu già mi stai amando
con le mie debolezze.
da Nelle Tue Mani di Mariella Lunardi

                                      ******
Briciole ... di pane

"La caratteristica dell'amore è di dare sempre e di sempre ricevere"
'Elisabetta della Trinità'

"Per gli uomini non vale che una sola legge ed un solo fine: 
la legge dell'amore ed il premio dell'amore. 
Tutto il resto è menzogna e vanità".
 'Giorgio La Pira' 
 

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..