State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 6 ottobre 2015

Un fenomeno triste (e perverso) ... Sexting

Originally posted on il blog di Costanza Miriano:

Sexting, un fenomeno triste (e perverso)

BY AUTORI VARI
technology-791261_640-640x336
di Tonino Cantelmi
Un adolescente su quattro in Italia l’ha fatto. Più le ragazze, disponibili a offrire parti del loro corpo ai loro coetanei. Più i ragazzi, quando si tratta di umiliare o aggredire le ragazze con video osé. E noi genitori ignari o finti tonti. Cari “colleghi” genitori, i nostri figli hanno subito una ipersessualizzazione di cui noi ignoriamo le conseguenze.
View original 924 altre parole
Punto Famiglia

Beati Voi. Don Fabio Rosini sulle Beatitudini


                                            <<<<*>>>>>

Vivere la vita | Mannarino

La fede dei figli

BY COSTANZA MIRIANO
_AC57208


di Costanza Miriano

Se sapessi davvero scrivere questo articolo che ho incautamente accettato di scrivere, tutti i miei problemi esistenziali sarebbero risolti. Se sapessi come si fa a trasmettere la fede ai figli sarei salva: significherebbe che sono così credibile come cristiana che riesco addirittura a convincere chi mi vede sempre, giorno e notte, chi vede tutti i lati di me, non solo quelli pubblici, ma anche le mie debolezze e i momenti di caduta, le crisi di nervosismo e gli attacchi di pigrizia e di sonnolenza inconsulta.


Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..