State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

venerdì 9 ottobre 2015

Il valore del silenzio...FINALMENTE WEEK END.



Originally posted on chiediloamanu:

Il valore del silenzio

Finalmente week end.
Finalmente posso riposare le mie orecchie e godermi la musica come in questo momento, godermi il silenzio di domattina quando portero fuori Argo, godermi i discorsi pacati di domani pomeriggio, le chiacchiere.
Oppure… il silenzio.
E non come questa sera, in treno, quando mi è toccato tediare tutto il vagone con le mie disavventure e richieste aeree.
Emergenza… e allora alziamo automaticamente il tono della voce che si fa piu acuta e stridula…
PicsArt_1444406527616 
Sound of wind
Il silenzio rivela il grado di evoluzione degli esseri. Perciò, nei vostri gesti, nelle vostre attività e in tutte le vostre manifestazioni quotidiane, imparate ad amare e a coltivare il silenzio. Perché le persone si lasciano andare a parlare ad alta voce, a gridare, a urtare gli oggetti, a sbattere le porte? Questi comportamenti sono sgradevoli per chi le circonda e sono anche nocivi per loro stesse. Ma se ne rendono…
View original 78 altre parole

CHIEDILOAMANU





Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..