State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

giovedì 26 gennaio 2017

Gesù sali sul monte... e insegnava dicendo: "Beati i poveri .. Mt. 5, 1-12

Poveri ma ricchi...

EremitaXcaso.
Videoconferenza sul Vangelo domenicale.
Veduta della Pieve di romena Agosto 2016
Gesù sali sul monte... e insegnava dicendo: 
"Beati i poveri ...
Da Mt. 5, 1-12
                         Mt 5,1-12 Poveri ma ricchi
                        Con Luca Buccheri

MARTEDÌ 24 GENNAIO 2017 alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: "Poveri ma ricchi" (Mt 5,1-12). Non c'è segreto più alto e arricchente di libertà e di gioia che spogliarsi volontariamente di risentimento e attaccamenti, benedicendo la propria fragilità e piccolezza. A cura della Parrocchia dell'Invisibile.
Consigliato il brano di Angelo Branduardi "Audite Poverelle", a cura di Sauro Secci. Come vedere la diretta. Collegati al sitowww.terradelsanto.it e clicca in alto su "VIDEO CONFERENZE" dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfernza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.
Consigli tecnici. Utilizzate un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl. In caso di problemi di linea (connessione internet o altro) e di interruzione involontaria del collegamento video, uscire dalla trasmissione e dopo qualche minuto rientrare. Stesso dicasi per la chat.
Per chi non può seguire la diretta. Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su "Media Gallery>archivio video" e selezionando la conferenza interessata.
Adesso c'è anche una nuova rubrica  "COMMENTO AI VANGELI" e "LA TENDA E LA VELA" (dal sito di Romena) a cui si accede dalla pagina "Parole che nutrono" che trovate nella pagina iniziale del sito.Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la Vita.
Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!
www.terradelsanto.it

                                                         Luca e L' Hang

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..