State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 11 ottobre 2016

Un mare di stelle tra i nostri pensieri che si accarezzano creano fiori per mille colibrì innamorati che danzano felici, sono lucciole, colorano il cielo ubriache d’amore...

Un mare di stelle tra i nostri pensieri che si accarezzano
creano fiori per mille colibrì innamorati che danzano felici,
sono lucciole, colorano il cielo ubriache d’amore.
Ti dono i miei sogni, il canto dei grilli, il gioco delle nuvole,
le tue labbra ridono come i tuoi occhi, creano magie,
vorrei andare su in cielo e prender una stella e illuminarti tutta,
ma la luna passeggiando lassù ha rischiarato il tuo corpo,
l’argento della sua luce si è posata sulle tue labbra
che mi hanno sussurrato: “ti amo”
e viole e gelsomini sono sbocciati nel mio cuore.
Dammi la mano e danziamo, dammi la mano
e diventeremo un solo fiore mentre ci ameremo
voglio essere il prolungamento del tuo sorriso,
il colore dei tuoi occhi, non parlare gioia mia
non scoprire la nostra felicità, gli dei sono invidiosi,
voliamo in questo immenso cielo
noi siamo il blu, noi siamo la luna che canta e si innamora,
è tempo di miele, di rose con petali come labbra,
è tempo di violini che suonano melodie, le note
sono lacrime d’amore che scendono dai tuoi occhi
e io mi incanto, ti bacio le guance, hai acceso il mio cuore,
che meravigliato sa che ora sono tuo,
sei tu la mia storia d’amore.
Enrico Garrou
kiyo-murakami

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..