State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 25 ottobre 2016

silenziosa**bruma*d'autunno**

Giuliana Campisi


LA SOLITUDINE DEL SILENZIO


So che la solitudine del silenzio della quale mi circondo
è solo un vestito usato che non riesco a dismettere.
Ma è rimasto attaccato alla mia pelle, ne è diventato parte
come un tatuaggio che mi rappresenta,
è penetrato nel profondo fondendosi col cuore
e divampa nel petto fino a bruciare il mio respiro.
Parte imprescindibile di me che mi esalta o sprofonda
in un altalenante calendario di giorni
combattuti tra speranze e disinganni
Giuliana Campisi ©
BY

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..