State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

giovedì 5 marzo 2015

Papa Francesco invia 31 missio ad gentes fonte: zenit.org.


>>> L’udienza di Papa Francesco col Cammino Neocatecumenale  

CTV Centro Televisivo Vaticano

Kiko Argüello: "Un evento di nuova evangelizzazione"

Nel corso dell'Udienza di domani con il Cammino Neocatecumenale, in Aula Paolo VI, Papa Francesco invierà 31 nuove missio ad gentes, formate da 200 famiglie con 600 figli. Di queste, 16 saranno mandate in Europa, 4 in America, 9 in Asia e 2 in Oceania. Ognuna di esse è costituita da un presbitero e da tre o quattro famiglie con numerosi figli, anche grandi, che faranno presente una comunità cristiana. Sono famiglie, queste, che hanno percorso per molti anni un itinerario neocatecumenale di riscoperta del battesimo. 
..continua zenit.org
Cammino Neocatecumenale: 
L’udienza di Papa Francesco col Cammino Neocatecumenale verrà trasmessa in diretta sia per televisione che per radio.TELEVISIONE: 
In ITALIA: a. dalla televisione della Conferenza Episcopale Italiana TV2000 visibile• sul digitale terrestre canale 28• sul satellite al canale 140 SKY• sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18• in streaming via internet sul sito www.tv2000.it b. dalla televisione TELEPACE andando sul sito www.telepace.it • digitando “digitale terrestre” per conoscere il canale della propia zona/regioneIn EUROPASul satellite di TELEPACE: Entelsat Hotbird 13 B @ 13 E; canale 515 del decoder SKY HD e tivusat HDSTATI UNITI e CANADA (East Coast)AMERICA del SUDTramite le televisioni cattoliche che si collegheranno Attraverso il satellite TELSTAR 12 15° WESTVIA INTERNET in streaming oltre a TV2000 potete collegarvi al living streaming sul sito www.vatican.va in 6 lingue sui siti vaticani di YouTubeIn PORTOGHESE streaming video in www.cn.org.br RADIORADIOMARIA trasmetterà in diretta l’incontroLa Radiovaticana trasmetterà in diretta l’udienza in 4 lingue:ITALIANO zona di Roma: MHz 105,0 FM Italia e zona di Roma: DAB+ RVaticana ItaliaWEB: Canale 5Streaming audio video player www.radiovaticana.va/player INGLESE zona di Roma: MHz 93,3 FM
fonte: geniofemminile.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..