State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

sabato 10 giugno 2017

Con il Cuore...




GIORGIA " CREDO"-ASSISI 2017


45515
Giorgia - Credo

Con il Cuore, nel nome di Francesco”


L’evento solidale vedrà la partecipazione di Amara, Coro Antoniano, Franco Battiato, Elodie, Francesco Gabbani, Giorgia, Max Laudadio, Maldestro, Marco Masini, Fabrizio Moro, Nek, Federico Paciotti e Ramon Vargas, Carly Paoli, The Kolors, Sergione e Paolo Vallesi, tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.
                                                              45515

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone. “Con il cuore, nel nome di Francesco” è una produzione Rai1, per la regia di Maurizio Pagnussat.


NEL NOME DI FRANCESCO

www.conilcuore.info

L'associazione "Francesco d'Assisi un uomo un fratello" da sempre promuove i valori francescani di pace, solidarietà e fraternità. Seguendo i passi di san Francesco d'Assisi, e grazie al vostro aiuto, dal 2003 promuoviamo la beneficenza a favore dei più bisognosi assistendoli sia materialmente che spiritualmente senza alcuna distinzione di razza, appartenenza politica o fede religiosa. In questi anni abbiamo costruito scuole, ospedali centri di accoglienza e sostenuto le mense della Caritas e le mense francescane sempre ispirati dalle parole di san Francesco: 'Finché abbiamo tempo, operiamo il bene!' 

Ogni anno dalla pizza inferiore della Basilica di san Francesco ad Assisi organizziamo un evento televisivo che va in onda in prima serata su Rai1. La serata è condotta da Carlo Conti che da diversi anni ci aiuta in questa gara di solidarietà. Sul palco momenti di testimonianza e riflessione si alternano a momenti di musica e spettacolo. Ogni anno partecipano artisti del calibro di Renato Zero, Vecchioni, Massimo Ranieri, i Ricchi e Poveri, Claudio Baglioni e tanti altri... 

Il nostro impegno non si ferma al solo evento televisivo ma tutto l'anno i Frati della Basilica di San Francesco ad Assisi cercano di raccogliere fondi per aiutare chi ha più bisogno di aiuto. E grazie a voi e alla vostra generosità tante persone vengono aiutare in Italia e in tutto il mondo.
Continuate a sostenerci e come diceva san Francesco: "Il Signore vi dia la pace!"

>>> Raiplay
 Con il Cuore, nel nome di Francesco
Dal sagrato della Basilica Inferiore di San Francesco d'Assisi riparte "Con il Cuore, nel nome di Francesco", la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da quindici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L'evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione di artisti della musica italiana e testimoni di solidarietà e fraternità. Ogni anno i frati del Sacro Convento di Assisi organizzano una maratona di beneficenza e chiedono a tutti gli uomini di buona volontà un aiuto per le popolazioni più disagiate al mondo. L'evento solidale vedrà la partecipazione di Amara, Coro Antoniano, Franco Battiato, Eloide, Francesco Gabbani, Giorgia, Max Laudadio, Maldestro, Marco Masini, Fabrizio Moro, Nek, Federico Paciotti e Ramon Vargas, Carly Paoli, The Kolors, Sergione e Paolo Vallesi, tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.
RegiaMaurizio Pagnussat
Conduttore Carlo Conti



Franco Battiato - La Cura (versione inedita) con orchestra


 con il cuore (amo te) - massimo di cataldo  2007

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..