Il potere che è in noi
di MariantoniettaLe leggi che regolano la vita sono semplici, è l’essere umano che complica, che cerca di sovvertire, manipolare, perdendo la spontaneità e, di conseguenza, anche la sincerità con se stesso. Una persona sincera con se stessa lo è anche con gli altri e sente profondamente che tutto ciò che coltiva cresce rigoglioso nel suo giardino: coltivare sentimenti negativi porta nella propria realtà frutti malevoli, fare del bene, non importa a chi, crea già il terreno ideale per riceverlo.
I sentimenti che proviamo prima o poi li esprimiamo e diventano come antenne catalizzatrici, sintonizzandosi su realtà simili ed assimilabili. Ecco perchè arriva ciò che arriva, siamo noi che lo attiriamo, con le azioni ma anche con ciò che diciamo, possiamo guarire/guarirci o uccidere/ucciderci.
Ciò che proviamo e mandiamo all’esterno è di una una potenza inimmaginabile.
Ecco perchè non dobbiamo preoccuparci tanto di ciò che vogliamo ricevere.
Noi non abbiamo il potere di convincere il mondo a darci ciò che vogliamo ma ne abbiamo uno più importante, quello di prestare attenzione a ciò che diamo, a cosa causiamo, a come facciamo sentire gli altri.Perchè è questo che a noi tornerà.
Maria Antonietta BS
Nessun commento:
Posta un commento
... ROSES & ESPINE..