State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 24 maggio 2017

Paths of the soul - di Zhang Yang


www.festivalbiblico.it

Mercoledì 24 Maggio 2017 
Vicenza, h. 21:00

Paths of the soul  Film di Zhang Yang




Paths of the soul

Trailer Paths of the Soul by ZHANG Yang
In a small Tibetan village, Nyima decides to go on a one year and 2,000km pilgrimage to Lhasa and the sacred Kang's Mountain to fulfill his uncle's wish. Some friends, neighbors and relatives decide to join him. Soon the small group of 11 is at the entrance of the village to start by foot a one thousand kilometers journey to try to expel their fault and enlighten their soul...
Paths of the Soul è il lavoro più recente di Zhang Yang, un regista che abbiamo imparato a conoscere per lo sguardo attento e “metropolitano” su una Cina moderna in continua trasformazione. Undici tibetani, ferventi buddisti, intraprendono un cammino di oltre duemila chilometri per raggiungere la città santa di Lhasa, dove risiede il Dalai Lama. Il loro viaggio durerà mesi e dovrà confrontarsi con tutte le difficoltà immaginabili, non ultima la scelta di percorrere il viaggio immersi in un rituale mantrico che li porta a inginocchiarsi fino a terra ad ogni passo. Nella ripetizione e nella determinazione i pellegrini troveranno la forza per procedere nella gioia verso la loro meta.
Paths of the Soul è un road movie spirituale immerso nell’impervio e maestoso Tibet. In delicato equilibrio tra documentario e finzione, la visione del film coinvolge e contagia inevitabilmente gli stessi spettatori con un esempio di forza spirituale di rara potenza.
In delicato equilibrio tra documentario e finzione, la visione del film coinvolge e contagia inevitabilmente gli stessi spettatori con un esempio di forza spirituale di rara potenza.

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..