State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

sabato 19 dicembre 2015

"TORNATA A CASA: STORIA DI UNA GHIANDA DIVENUTA QUERCIA MILLENARIA"...


INTERVISTA a Sabrina Pietrangeli Paluzzi 
per l’uscita del suo nuovo romanzo autobiografico
 (pubblicata per La Croce Quotidiano il 18 dicembre 2015)
Mi imbatto nella pagina Facebook di Sabrina Pietrangeli Paluzzi dedicata alla sua ultima fatica, il libro “Tornata a casa”. L’avevo già incontrata, Sabrina, anni fa, forse nel 2009, sempre sul web. Non so come, sono finita su un post dove raccontava la sua terza gravidanza. Incontro in lei un tipo di sofferenza a me ancora sconosciuto e il valore efficace del Rosario. Efficace. E non perché sia la versione cattolicheggiante di pratiche di benessere psicofisico, ma perché attira aiuto dall’alto. Maria è l’Ausiliatrice.

Le scrivo un messaggio in chat e le chiedo se posso intervistarla proprio in merito alla sua opera.
Ci diamo appuntamento per mercoledì mattina; appena dopo le medicine a Ludo e appena prima dei suoi appuntamenti ospedalieri.
D – Ho letto a balzi il tuo libro…
View original post 1.943 altre parole

>>>DAL BLOG DI sabrinapietrangeli.blogspot.it

E' uscito il mio romanzo autobiografico: "TORNATA A CASA: STORIA DI UNA GHIANDA DIVENUTA QUERCIA MILLENARIA"... 
E' la storia di un'infanzia travagliata, della paura di voler bene e di essere feriti, e poi dell'Incontro con l'Amore più grande e l'abbandono totale in Cristo, del volergli donare tutto di sè... è la storia di una piccola ghianda rimasta semi-sepolta nelle foglie, ma che un buon terreno ed un Annuncio sono riusciti a far germogliare.
Pochi sanno quale sia stato il percorso che mi ha portato a dire un "sì" che ha cambiato non solo la mia storia, ma anche quella di altre persone.
Dopo anni di riflessioni, preghiera e discernimento, ho "partorito" la creatura che mi porto dentro da sempre: la mia vita. Voglio donarla a tutti coloro che ritengono possa essere uno specchio o un aiuto, o semplicemente un romanzo autobiografico da leggere nel tempo libero.
Tornare a Casa è riconoscere in Dio il proprio Padre, riconoscere nella propria storia la Sua mano, comprendere che tutto era stato già pensato da sempre, e che nulla è stato sbagliato di ciò che hai vissuto. Storia di una ghianda divenuta Quercia Millenaria, una piccola ghianda rimasta semi-sepolta tra le foglie, che pure gli animali hanno dimenticato, ma che un buon terreno ed un Annuncio sono riusciti a far germogliare.
"Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato, ma il Signore mi hai raccolto"... (Salmo 26)

Per ogni copia acquistata direttamente dall'Autrice,il 10% del ricavato sarà donato alla Quercia. 
E' un modo per sostenere La Quercia stessa e la Famiglia in Missione che le ha dato vita e che ogni giorno respira, vive, lavora, si muove, crea, ama la vita fragile e la sostiene, attraverso di essa.

*** COSA FARE PER ORDINARE LA TUA COPIA:

- Scrivi a: s.pietrangeli@gmail.com 
- oppure invia un messaggio direttamente dalla pagina fan Facebook di "Tornata a Casa". 
 (Metti un bel "mi piace" alla page e condividila sulla tua bacheca Facebook!!)

- Ti arriverà un messaggio di ritorno con il numero di POSTEPAY e il Codice Fiscale dell'Autrice che ti permetterà di versare l'importo di euro 13,00 + 4,00 (tot. 17,00) da un qualunque sportello dell'Ufficio Postale oppure in una Tabaccheria autorizzata (Sisal). 
Qualunque sia il numero delle copie ordinate, l'importo delle spese di spedizione rimarrà bloccato a 4,00 euro).

- Una volta che avrai versato l'importo, comunicalo all'Autrice allegando l'immagine della ricevuta che la Posta rilascia, attraverso uno di questi mezzi:
- messaggio whatsApp al n. 3208010942
- mail: s.pietrangeli@gmail.com
- messaggio FB nella pagina "Tornata a Casa" qui http://www.facebook.com/tornataacasa/

- Ti arriverà un messaggio di conferma e da quel momento il libro/i libri sarà/saranno subito inviati in un plico imbottito attraverso una Raccomandata Poste Italiane della tua copia direttamente a casa tua. 

Le prime spedizioni partiranno immediatamente a ridosso del Natale...

AFFRETTATI AD ORDINARE LA TUA COPIA!

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..