State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

sabato 4 luglio 2015

"Ho sempre sostituito la paura di non farcela più con la speranza di farcela di nuovo".

UN ANNO FA CI LASCIAVA GIORGIO…

“Io spero in Dio, che non mi chiederete di andare in nessun altro paese, tranne il mio”. 
Capo Navajo



"Ho sempre sostituito la paura di non farcela più con la speranza di farcela di nuovo". 

 L'ultimo messaggio sul suo sito per annunciare l'annullamento della tournée estiva: "L'età è nemica della gioia" -
 See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/faletti-ultimo-messaggio-sito-ufficiale-30adb5be-5c0e-4d29-b3ca-1f50dd3b34ab.html



L’importante è che la morte ci trovi vivi” ...  4.7.14

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..