State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 27 maggio 2014

Conferenza stampa sull'aereo di ritorno ala Terra santa: Papa Francesco

<br>
ilsismografo.blogspot.it/
 

«Abusare di un minore

 è come celebrare una messa nera»


Intervista con Francesco sull'aereo: «Tolleranza zero anche con i vescovi sulla pedofilia. Non ci saranno "figli di papà"». 
Libertà religiosa: «Oggi ci sono più martiri che nei primi tempi». 
Le mie dimissioni? «Sarà quello che Dio vorrà. Ratzinger ha aperto una strada». 
Sui 15 milioni perduti dallo Ior perché investiti nella Lux Vide: «È una cosa sotto studio. Siamo peccatori ma bisogna cercare che accadano meno scandali». 
Divorziati e risposati: «Non mi è piaciuto che uomini di Chiesa si siano focalizzati solo su quel tema della relazione di Kasper, il Sinodo è sulla famiglia»

ANDREA TORNIELLI DAL VOLO TEL AVIV - ROMA
Vaticano

"Io faro' quello che il Signore mi dira' di fare. Pregare, cercare di fare la volonta' di Dio. Benedetto XVI non aveva piu' le forze, e onestamente, da uomo di fede, umile qual e', ha preso questa decisione". Papa Francesco risponde cosi' a una domanda su una sua possibile rinuncia al Pontificato. "Io credo - confida - che un vescovo di Roma se sente che le forze vanno giu' deve farsi le stesse domande che si e' fatto Papa (...)  

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..