State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 4 aprile 2017

🌹🌹🌹🌹Non🌹c'è 🌹rosa 🌹senza 🌹spine🌹🌹🌹


Scusate la scarsità ... e sobrietà !  dei post 🙃  
da mesi utilizzo un vecchio portatile che sta facendo dei 🎐miracoli 🙏🏽(10anni) e L’ iPhone 4s 
 🙃 in pensione 😇dal 1 Maggio  🍀spero di poter far meglio ❗️
🌻Dal mio profilo…🌹🙃🍀🎐🎋🌞GiuMa56👹


Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/7HeIpuNiGd4

in cerca dell’Isola Che Non C’è ?      
“Oggi fa’ ardere calde e chiare le candele che hai trasportato tu alla nostra oscurità;conducici, se si può, di nuovo insieme.E’ ciò che noi sappiamo: arde di notte la luce tua.Quando su di noi discende il silenzio profondo oh, lascia che udiamo quel timbro pieno del mondo, che invisibile si estende intorno a noi di tutti i figli tuoi canto alto di lode. “Da forze buone, miracolosamente accolti, qualunque cosa accada, attendiamo confidenti.Dio è con noi alla sera e al mattino e, stanne certa, in ogni nuovo giorno.”
Pastore luterano.+ Dietrich Bonhoeffer.

  Nikita Kruscev, disse :
 “Gagarin è volato nello spazioma non ha trovato nessun Dio”. 
C'era una volta... 
c'erano due russi, un astronauta  e uno specialista del cervello che cominciarono a discutere  di religione.Lo specialista era cristiano, l'astronauta no. 
'Sono stato molte volte nello spazio' si vantava l'astronauta, "ma non ho mai visto né Dio né gli angeli." 'E io ho operato molti cervelli intelligenti,' rispose lo specialista , " ma non ho mai visto un pensiero."
🌹🌹🌹Non🌹 c'è 🌹rosa 🌹senza 🌹spine🌹🌹🌹

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..