State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 14 febbraio 2017

"Hai dipinto con la luce di una luna vergine tracce che non possono essere cancellate, per questo ti amo come la prima volta che ti ho baciato, ti regalo i miei sogni, i miei desideri, le mie emozioni, le stelle del cielo, l’aurora, le viole, il colore"


🎶  Dire Straits  🎶  "Tunnel of Love" live 🎶


Enrico Garrou


Una mia poesia per San Valentino con un abbraccio grande 
alle amiche di WordPress.

Come un sogno
Come sei bella, quando danzi nel mio cuore
e lo riempi della musica delle stelle gemelle,
quando mi doni un peccato delizioso
sul prato diamantato di papaveri e di rugiada.
Il nostro amore vive di favole, di canti, di usignoli,
fluttua nel cielo creando prodigi, incantamenti, fiori.
Tu sei la regina del mio trono
ed io sono prigioniero del tuo amore,
perché tu mi hai fatto vedere la luce di una galassia
nata quando ancora non c’era il sole.
Hai riempito la mia memoria della tua allegria
della tua voce, delle nuvole leggere,
delle tue mani che modellano fiori sul mio corpo
e lo sommergono dal diluvio delle passioni.
Hai dipinto con la luce di una luna vergine
tracce che non possono essere cancellate,
per questo ti amo come la prima volta che ti ho baciato,
ti regalo i miei sogni, i miei desideri, le mie emozioni,
le stelle del cielo, l’aurora, le viole, il colore.
Enrico Garrou

e465a8a53b80627e9e372105bfec71ee
Disegno di Peynet


Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..