State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

giovedì 10 novembre 2016

🌻🌹❤️Sono folle di te, amore❤️🌹🌻


Alda Merini

by luciagriffo

a6-po

Quando l’anima è satura dentro
di amarezza e dolore
diventa incredibilmente bella
e soprattutto potente,
di quella potenza io sono orgogliosa

Alda Merini

a1-po

Poesia: 
Sono folle di te, amore - Alda Merini

Sono folle di te, amore
che vieni a rintracciare
nei miei trascorsi...
questi giocattoli rotti delle mie parole.

Ti faccio dono di tutto
se vuoi,
tanto io sono solo una fanciulla
piena di poesia
e coperta di lacrime salate,
io voglio solo addormentarmi
sulla ripa del cielo stellato
e diventare un dolce vento
di canti d'amore per te♡

Alda Merini

Fiori di Poems

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..