State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 4 giugno 2014

in Te mi riifugio ...

adesivo
www.intemirifugio.it

Quando Dio ci strizza l’occhio, arrivano segni ed accadono coincidenze!

241_0_whatsapp
Un po’ di giorni fa, su WhatsApp…

Igor: “Prof, come faccio a capire quando Dio mi manda un segno?”
Io: “Fosse facile! In genere è una capacità che si affina nel tempo. Si tratta di alzare le antenne verso gli eventi quotidiani e straordinari.”
Igor: “Ma potrebbe essere qualsiasi cosa?”
Io: “A Dio non manca certo la fantasia!”
Igor: “Oggi sto preparando le cose per il trasloco e sul mio balcone è arrivato un passerotto blu. Che significa?”
Io: “Beh, un passerotto blu è talmente bello che io lo prenderei come un bel segno beneaugurante!!”
Igor: “Figo…ma potrebbe essere meno generica? :D ” 
Fai una lezione sulle coincidenze, sui segni divini e subito, nella testa dei ragazzi, si muove un tornado di domande. Giusto così.Bello così! Continue reading 

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..