State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 10 giugno 2014

Consacrazione a Maria.

Solo grazie ...grazie a Maria ...grazie a tutti voi.


con le belle e toccanti parole di Alberto 
" Persone uniche sono quelli che hanno condiviso con me la mia esperienza.

Uniche nei loro modi gentili e nella delicatezza che hanno avuto verso di me.
Unite negli ideali e nei sentimenti religiosi.
Diverse nei loro caratteri, e di ogni loro diversità mi sono arricchito.
Tutte le ringrazio, per avere condiviso con me il loro cammino, piccola ma importante parte della vita." 
              Preghiera.
"Ogni volta che vedo la luce di un giorno nuovo, i dubbi miei scompaiono, muore la mia fragilità, si spegne la mia insicurezza.
Rendo grazie a voi, Maria e Gesù, per darmi la forza di affrontare ogni mia giornata.
Voi siete la mia corazza, la mia invincibile armatura che mi permette di affrontare il mondo a testa alta.
Io mi affido a voi, alle vostre mani, e da esse mi lascio dolcemente cullare, immerso nel mare della fede."
 Alberto Palentini

continua  sul blog di Alberto


Parrocchia Santuario - Salus Infirmorum - Scaldaferro di Pozzoleone (VI)

           

Consacrazione a 

Maria.



Cammino di preparazione.... continua leggere sul blog di Alberto


                                      ***                                             

sullo sfondo il grande mosaico             

del SANTUARIO DI SCALDAFERRO

>>> Dove Siamo <<<


Santuario della Madonna di Scaldaferro
Indirizzo: via Vallazza, 11
36050 Scaldaferro di Pozzoleone
tel. 0444 462251
>>> ORARI <<<


Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..