State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 12 marzo 2014

Folla per Costanza Miriano che elogia la differenza tra maschile e femminile: «La Chiesa è oggi l'unica realtà che dice la verità sull'uomo»


La Chiesa è oggi l’unica realtà che dice la verità sull’uomo

DI COSTANZA MIRIANO
7028
Cremona – Chi si aspettava una “geremiade” sul declino della società o sulle lobby gay che mirano a imporre l’ideologia gender, è rimasto deluso. Costanza Miriano, giornalista di Rai Vaticano e autrice di libri di successo come «Sposati e sii sottomessa» e «Sposala e muori per lei», nella serata di martedì 11 marzo, ha parlato della grandezza del matrimonio cristiano, della salutare differenza tra maschio e femmina, del ruolo della donna nella famiglia.
Oltre 250 persone – ma un centinaio sono rimasti fuori – hanno accolto l’invito dell’ufficio diocesano per la famiglia, del Centro Culturale S. Omobono, dell’Azione Cattolica, della Federazione Oratori Cremonesi e del Movimento della Vita riempiendo, in ogni ordine di posto, il grande salone di Palazzo Cittanova a Cremona
Continua a leggere sul sito della diocesi di Cremona. Sullo stesso sito è possibile ascoltare e scaricare i files audio della serata. Clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..