State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

sabato 17 dicembre 2016

Oggi il Papa compie 80 anni. Tanti auguri di cuore.

Sigue el ejemplo de Jesucristo. Comparte Su luz—sirve como Él sirvió.

#SiiUnaLuce


Da quando una nuova stella è apparsa per la prima volta nel cielo di Betleem, il Natale è diventato un periodo di luce, ricordandoci così che Gesù Cristo è la luce del mondo. Insieme, possiamo celebrare la Sua nascita rendendo il mondo un luogo più luminoso. Tutto ciò che dobbiamo fare è seguirLo, seguire la Sua vita, il Suo esempio e i Suoi insegnamenti. Così facendo, #SiiUnaLuce diventa un invito che ognuno di noi ha il potere di adempiere.

Buongiorno
bergoglio-francesco-papa

Oggi il Papa compie 80 anni. Tanti auguri di cuore.Ecco il suo pensiero di quest’anno sull’avvento:
Cari fratelli e sorelle, buongiorno!Oggi nella Chiesa inizia un nuovo anno liturgico, cioè un nuovo cammino di fede del popolo di Dio. E come sempre incominciamo con l’Avvento. La pagina del Vangelo (cfr Mt 24,37-44) ci introduce in uno dei temi più suggestivi del tempo di Avvento: la visita del Signore all’umanità. La prima visita – sappiamo tutti – è avvenuta con l’Incarnazione, la nascita di Gesù nella grotta di Betlemme; la seconda avviene nel presente: il Signore ci visita continuamente, ogni giorno, cammina al nostro fianco ed è una presenza di consolazione; infine, ci sarà la terza, l’ultima visita, che professiamo ogni volta che recitiamo il Credo: «Di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti». Il Signore oggi ci parla di quest’ultima sua visita, quella che avverrà…
 
View original post 392 altre parole

Claudio Baglioni in concerto al Vaticano: «Avrai»,

 nell’auditorium più grande al mondo video.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..