State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 1 settembre 2015

OVUNQUE VEDO BELLEZZA...





OVUNQUE VEDO BELLEZZA…



Perla raccolta durante la Fraternità a Romena nella  Settimana di ferragosto…

OVUNQUE VEDO BELLEZZA

DAL CANTO DEGLI UCCELLI.

DALL’ODORE DELLA TERRA UMIDA.

DAL GUSTO DELLE GOCCE DI PIOGGIA SULLE MIE LABBRA.

DAL VENTO CHE MI ACCAREZZA LE MANI.

LA PIOGGIA MI AIUTERÀ A METTERE PROFONDE RADICI NELLA MADRE TERRA, E DOMANI SULLA MIA TESTA,

UN CIELO AZZURRO ARRIVERÀ.

Il testo originale dal blog occhidimiele.org

IL MIO SECONDO CORSO 22-24 MAGGIO 2015

OVUNQUE VEDO BELLEZZA
Dal canto degli uccelli,
Dall’odore della terra umida,
Dal gusto della goccia di pioggia sulle mie labbra,
E dal vento che mi accarezza le mani.
La pioggia mi aiuterà
a mettere profonde radici
nella Terra Madre
E domani sulla mia testa,
Un cielo tutto azzurro arriverà.
In cambio, ho ricevuto da una persona del gruppo questo messaggio :
“Sii il navigante che apre le vele al vento”...

Amami- Antonio Salinas - Canti comunità di Romena

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..