State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 1 settembre 2015

amami...



amami

 Simone Signoret
Pubblicato il 09 nov 2013
Mi sentivo immersa nella più tranquilla pace .

Dovrò ritornarci se Dio lo vorrà. 

Il luogo ha la capacità di farti sentire in famiglia.
Chi va, chi viene, è vero questo ; ma è pure vero che ogni arrivo e partenza ti caricano di beni che non tardi a smarrirne neppure il distacco.
Che dire di quelle magiche e benedette mura della pieve., del pianto che non puoi frenare perchè non ne sei tu il padrone..... e delle incessanti danze delle rondini , che non mancano mai . Sempre presenti..... nel momento di ogni lode .
Dolcissimo.!..Sei stato in quei giorni mio:
miele dell'anima... 



“pregare è… volere il bene del nostro  prossimo”




OVUNQUE VEDO BELLEZZA


Dal canto degli uccelli.Dall’odore della terra umida.Dal gusto delle gocce di pioggia sulle mie labbra.Dal vento che mi accarezza le mani.La pioggia mi aiuterà a mettere profonde radicinella Madre Terra, e domani sulla mia testa,un cielo azzurro arriverà.


Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..