State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

giovedì 18 dicembre 2014

DENTI DA LATTE...

I capelli della mia bambina e l’infinito

DI AUTORI VARI
Continuano le anteprime de La Croce – Quotidiano che sarà in edicola e online dal 13 gennaio 2015. QUI tutte le informazioni per abbonarsi
i-denti

di Paola Belletti    per La Croce
Ho una domanda seria. L’ho copiata da mia figlia, la più grande. Che però me l’ha posta quando aveva sei anni mi pare. “Perché Gesù i denti nuovi ce li fa crescere piano piano?”
Vi lascio un po’ di tempo per pensarci.
O per andarvene, ovvio. Magari vi scade il parcheggio o avete altre degnissime urgenze.
Però trovo sia una bellissima domanda.
Continua a leggere 

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..