State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

lunedì 22 dicembre 2014

AUGURI...... per ritrovare il bambino che è in noi!


                                BUON NATALE | MERRY CHRISTMAS

by Bariom
Quest'anno voglio fare i miei AUGURI a tutti sfruttando un bel video che trovate su Youtube (ringrazio l'amico Andrea Zavattaro che me lo ha fatto scoprire avendolo utilizzato anche lui allo stesso scopo...).
 Quindi peccherò in originalità, ma mi è proprio piaciuto. :-)

The Christmas Story (HD version)
E’ stato detto: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio.»
Al di là che si creda, si attenda, si speri nella venuta di quel Regno, è certo che molti di noi la capacità e lo spirito dell’ “esser bambini”, lo hanno perduto o non credono più di poterlo ritrovare. Ma perdere quello spirito non ha solo risvolti negativi in una visione Evangelica… è perdere la capacità di stupirsi; la capacità di immaginare cose grandi; la capacità di fidarsi e affidarsi che è apertura positiva alla novità; la spensieratezza che non è stupidità ma…
View original 139 more words



Questo video bellissimo e dolcissimo  lo condivido con tutti...
 "gli uomini (donne) di buona volontà"

... per ritrovare il bambino che è in noi... 

da inviare sopratutto a chi il fanciullino lo ha perduto !

Buon Natale Merry Christmas
Giuliano

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..