State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

domenica 28 gennaio 2018

E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami.

              

L'immagine può contenere: sMS
 E ricordatiio ci sarò
Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto,
 se mi vuoi parlare, mettiti da una parte,
 chiudi gli occhi e cercami. 
Ci si parla. 
Ma non nel linguaggio delle parole. 
Nel silenzio. 
 [Tiziano Terzani, La fine è il mio inizio. Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita] 
 sono passati due anni caro papà e mi manchi tantissimo.....
tu sei parte di me e vivi nel mio cuore!!! 
Grazie papà per il tuo immenso Amore.... 
Da lassù proteggi tutti noi ..
ti amo papà 
Isa e mamma Rosi


fonte:  w-il-suocero-centenario-auguri-arduino
                      (Rosi  92 Arduino  101 il 6 & 7 Dicembre 2015  )


Luca Mauceri - Promenade (live in Romena)

Luca Mauceri, piano - Donato Cedrone, vcl - Carlo Lucchetti, double bass. Recorded live in Romena. Filmed by Giacomo de Angelis e Marlon Joubert.

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..