State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

sabato 27 gennaio 2018

Le testimonianze di vita del protagonista di "The Passion"

altro video su YouTube:
Testimonianza di Jim Caviezel - Il mondo ha bisogno di guerrieri come San Paolo (sub ITA)Il mondo ha bisogno di guerrieri orgogliosi animati dalla loro fede. Guerrieri come San Paolo e San Luca, che hanno rischiato il loro nome e la loro reputazione per portare al mondo la loro fede e il loro amore per Gesù. Dio chiama ognuno di noi, ognuno di voi, a fare grandi cose.Potente intervento di Jim Caviezel al convegno degli studenti universitari cattolici riuniti a Chicago. L'attore ha di recente recitato nel film "Paolo, Apostolo di Cristo". Ecco a voi il video della testimonianza ai giovani sottotitolato in italiano.
ISCRIVITI AL CANALE: https://www.youtube.com/user/sangabri...
SEGUIMI ANCHE QUI:
- Facebook: https://www.facebook.com/fededuepunto...
Sito Fede2.0: http://www.fededuepuntozero.comSito LiberacidalMale: http://www.liberacidalmale.com

Jim Caviezel bella esperienza sub ita

Sono finalmente riuscita a mettere i sottotitoli italiani a questo video, l'ho fatto soprattutto per chi mi aveva chiesto la traduzione. Per i sottotitoli dovete cliccare sull'opzione sottotitoli/CC infondo a destra dello schermo –italiano, (no quelli inglesi che sono predefiniti quindi spesso non combaciano). Ho fatto davvero una faticaccia!! Ma penso che ne sia valsa proprio la pena. (tra l’altro vorrei dedicare i miei sforzi in particolare alla mia figlioccia camilla e alla mia madrina simona )

Lo consiglio a chiunque abbia intenzioni serie riguardo la fede e a chi è stanco di vivere il cristianesimo all’acqua di rose. 

Scusate per gli errori che ci saranno e se non ho tradotto tutto nel minimo dettaglio, ma ho fatto quello che ho potuto col tempo che avevo!

Un abbraccio a tutti buona visione!

11. Intervista a Jim Caviezel sulla passione di Mel Gibson. In Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..