State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

martedì 17 maggio 2016

Nella tasca di un mattino... ti porterei

«Dentro la tasca di un qualunque mattino, dentro la tasca ti porterei; nel fazzoletto di cotone e profumo, nel fazzoletto ti nasconderei».


Intervento di Mario Brunello e Giuseppe Battiston all’evento 

Giuseppe Battiston legge brani di Gianmaria Testa – Torino, 12 maggio 2016


“Dalla parte di Gianmaria”, un viaggio tra storie e canzoni in ricordo di Gianmaria Testa in occasione della pubblicazione del suo libro “Da questa parte del mare” con Giuseppe Battiston, Mauro Bersani, Mario Brunello, Luigi Ciotti, Erri De Luca, Carlo Petrini, Michele Serra, Giovanna Zucconi. “Da questa parte del mare” è l’ultimo dono che Gianmaria Testa ci ha fatto: un piccolo libro intensissimo, un viaggio per storie e canzoni nelle migrazioni umane, “una multibiografia di persone di luoghi”. L’evento si è tenuto al Salone Internazionale del Libro di Torino, il 12 maggio 2016.
«Dentro la tasca di un qualunque mattino dentro la tasca ti nasconderei e con la mano che non vede nessuno, con la mano ti accarezzerei».

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..