State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 25 maggio 2016

Come...


Come è il brano di Jain sempre più trasmesso in radio, in queste settimane. 
Lei è una cantante e compositrice francese ..: >>>


SOUNDSBLOG

Come jain, LyricsBlack burn. 

I feel so alone 

without you boy 

now I ‘m here 

hanging out in the street 

thinking about reactions over actions 

walking on the sky of my dreams
Come,come,my baby come 

I will show you the world 

Come ,come, my baby come 

I will cover your nightmares 

Come,come,my baby come 

I will love you forever 

Come,come,my baby come 

I will not let you go
My love, I just feel so lost 

without you boy 

I am yours even if time has passed 

Take me away 

from this impetuous world 

leaving this jail of my mind
My soul,my soul is in Africa,with you boy
My soul, is in Africa with you boy 

Looking at the stars 

on this diamond sky 

giving you my heart 

so you can keep it on your mind 

floating on your blazing eyes
Powered by
Jain, Come, Traduzione

Incenerita. Mi sento così sola 

senza di te ragazzo 

Al momento sto qui 

Passando il tempo in strada 

pensando a reazioni su azioni 

Camminando sul cielo dei miei sogni
Vieni, vieni, vieni bambino mio 

Ti mostrerò il mondo 

Vieni, vieni, vieni, bambino mio 

Caccerò i tuoi incubi 

Vieni, vieni, vieni, bambino mio 

Ti amerò per sempre 

Vieni, vieni, vieni bambino mio 

Io non ti lascerò andare
Amore mio, mi sento così perduto 

senza di te ragazzo 

Io sono tua, anche se è passato del tempo 

Portami via 

da questo mondo impetuoso 

abbandonando la prigione della mia mente
La mia anima, la mia anima è in Africa, con te ragazzo
La mia anima, è in Africa con te ragazzo 

Guardando le stelle 

è questo cielo di diamanti 

Mentre ti do il mio cuore 

in modo da poterlo tenere nella tua mente 

galleggiando sui tuoi occhi fiammeggianti
By SOUNDSBLOG

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..