State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

mercoledì 25 novembre 2015

❤️❤ AUGURI❤️❤ Buon COMPLEANNO❤️❤




Tanti auguri a te...

Isa_Firenze_1985
Trentanni son passati...
lampada_ballerina_tumblr_nxux0qQrV21s4937xo5_r1_500
   ed il tempo balla ...
con noi... balla con te:
non si ferma questo girotondo
...ma noi balliamo ancora.
BUON       COMPLEANNO         ISABELLA
..e noi balliamo ancora!

                                 TI FACCIO UN AUGURIO
usando le "parole" di un nostro caro amico ...

... spero ti possano donare...
 cose ch'io non ti so dire"






In questa sera placida,

seduto sotto gli alberi grandi e vecchi d'anni,

il mio pensiero corre a Te o compagna

di tante ore serene e spensierate.



Oh, possa il tempo mai mutar l'affetto

che il cuore mio ti porta!

poiché se grave

talvolta è il peso degli affanni umani,

già mi sembra più lieve

se diviso con te.



E se pure un giorno,

per altra via dovrai volgere i passi,

una parte di me verrà con te

sempre , dovunque andrai...



Alta nel cielo, su sopra il mio capo,

viva si è accesa già la prima stella,

ch'ella ti porti il mio saluto

e possa, col suo raggio gentile,

dirti le cose ch'io non ti so dire.


"Marcello" Davide Batistoni

 AUGURI DA GiuM@
 
 auguri da...


fonte:  w-il-suocero-centenario-auguri-arduino



( Rosi 91 Arduino 100 e il 6 & 7 Dicembre 2015 sono 92&101 )

GiuMaIsaTumblr_nxux0qQrV21s4937xo3_500
FLORETIADOMUS








florentiadomus.tumblr.com
















Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..