State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

lunedì 29 giugno 2015

. Santi Pietro e Paolo. "29 anniversario ...

...Matrimonio

VENTINOVE ANNI FA 

ci siamo promessi davanti all'altare 

del Signore.



Io, 
Giuliano, accolgo te,  Isabella, come mia sposa.Prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorartitutti i giorni della mia vita.

Io, Isabella, accolgo te, Giuliano, come mio sposo.Prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorartitutti i giorni della mia vita.

nella Festa dei Santi Pietro e Paolo

"rinnoviamo gli impegni
 che in quel giorno abbiamo assunto "

ringraziamo Dio ci ha unito
per la vita




Giuliano ed Isabella

29 giugno. Santi Pietro e Paolo 

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..